Home > International, Nautica > Azimut Yachts vince il primo premio di “Best Brand Presence in Asia”

Azimut Yachts vince il primo premio di “Best Brand Presence in Asia”

Del 14 Aprile 2017

Alla tredicesima edizione degli Asia Boating Awards organizzati dalle prestigiose testate Asia-Pacific Boating e China Boating, Azimut Yachts ha visto premiato l’importante lavoro svolto negli ultimi anni per consolidare la sua posizione di leadership sul mercato asiatico.

Alla serata di gala svoltasi presso la ONE°15 Marina di Singapore Azimut Yachts ha ritirato il primo premio nella categoria “Best Brand Presence in Asia”. Il riconoscimento premia la strategia di rafforzamento commerciale, avviata da almeno 2 anni, basata sulla creazione di un’ampia rete di partner locali monomarca dedicati esclusivamente alle collezioni del cantiere, che Azimut Yachts sta portando avanti da tempo nell’area.

Nei giorni scorsi Azimut Yachts è stato presente al Singapore Yachts Show, svoltosi dal 6 al 9 aprile 2017 presso la Marina Sentosa Cove di Singapore, con una flotta di 6 yacht, tra cui ben 2 modelli dalla collezione Grande. Al salone il brand italiano è stato rappresentato dal dealer monomarca Azimut Yachts Singapore, presente nell’area da giugno 2016. Attualmente il cantiere può contare su dealer esclusivi in Thailandia, Indonesia, Hong Kong, Singapore, Filippine, Giappone, Taiwan, Vietnam e Cina.

Marco Valle, General Manager Azimut Yachts, ha voluto commentare l’importante riconoscimento: “Il Best Brand Presence è un segnale molto forte per noi, segno che i progetti che abbiamo avviato nell’area asiatica rispondono perfettamente alle esigenze dei clienti locali. Una ulteriore conferma è data dai risultati del primo semestre con una crescita del fatturato nell’area asiatica di oltre il 25% rispetto alla passata stagione. Stiamo riuscendo con successo a raccontare tutta la passione per il mare e lo stile di vita italiano di cui il brand Azimut Yachts è ambasciatore in tutto il mondo, e questo premio è un incoraggiamento a fare ancora di più”.