Home > Nautica > Evo Yachts: il 13 metri “OPENING R-EVO-LUTION” al Cannes Yachting Festival 2016

Evo Yachts: il 13 metri “OPENING R-EVO-LUTION” al Cannes Yachting Festival 2016

Del 27 Luglio 2016

Dopo 11 mesi di grandi successi, l’Evo 43 l’innovativo primo modello di Evo Yachts sarà fra i partecipanti al prossimo Cannes Yachting Festival di settembre.

Dal momento della sua presentazione ufficiale al Salone di Genova lo scorso 2015, infatti, l’innovativo day cruiser non ha mai smesso di far parlare di sé, sia per il design innovativo che per le altissime performance. È sicuramente la spiaggetta di poppa trasformabile il dettaglio che più colpisce l’attenzione, ma le peculiarità di questo modello non si esauriscono qui perché Evo Yachts ha voluto introdurre diversi contenuti tecnologici a bordo: le più moderne applicazioni della domotica sono state messe al servizio del comfort dell’Armatore, con il vantaggio aggiuntivo di una grande semplicità d’uso.

Diverse le unità già vendute, mentre il cantiere sta continuando a introdurre nuove possibilità di personalizzazione del modello. Si va da layout alternativi per gli interni, come ad esempio le soluzioni che consentono di avere due bagni sottocoperta, alla configurazione del pozzetto o al decor degli arredi.

Evo 43 è un’imbarcazione pensata per offrire grandi emozioni al suo armatore, e al contempo per essere completamente trasformata in base ai suoi desideri.

In occasione del Cannes Yachting Festival, Evo Yachts terrà una conferenza stampa per illustrare i progetti futuri del cantiere, mentre EVO43 sarà a disposizione per visite a bordo e prove in mare, dedicate sia alla stampa che ai visitatori.