Home > Eventi > Fiat Chrysler Automobiles partner di SEAFUTURE & Maritime Technologies 2016

Fiat Chrysler Automobiles partner di SEAFUTURE & Maritime Technologies 2016

Del 21 Maggio 2016

Fiat Chrysler Automobiles ha scelto la più importante manifestazione di business e tecnologia del Mare come vetrina internazionale per la sua gamma. La base Militare della Spezia, dal 24 al 27 maggio prossimi, ospiterà, infatti, i big player della cantieristica, civile, della nautica e della difesa, le più innovative PMI e 28 Marine Militari estere presenti in Italia per stringere accordi industriali. In questo contesto,  accanto alle navi della Marina Militare Italiana e allo yachting, sarà la nuova Alfa Romeo Giulia padrona della scena. Questa nuova berlina, simbolo del Made in Italy, sarà a disposizione dei tanti ospiti importanti, che si alterneranno nei quattro giorni della manifestazione.

Oltre che con Alfa Romeo, FCA sarà presente all’Arsenale Militare Marittimo della Spezia con numerosi modelli Fiat, Jeep, Lancia e Abarth e Fiat Professional, dalla nuova Tipo al suv Renegade, fino al nuovo pick up Fullback. Inoltre, in collaborazione con l’Azienda EPS della Camera di Commercio delle Riviere di Liguria e con la Marina Militare, all’interno della storica Base Navale sarà presente una speciale area Test Drive. Un’occasione unica nel suo genere per presentare alle aziende italiane e internazionali i nuovi modelli FCA, dando loro la possibilità di provarli in esclusiva e di accedere ad offerte dedicate.

“La presenza di FCA a SEAFUTURE &  Maritime Technologies 2016 – spiega Cristiana Pagni, a capo dell’organizzazione dell’evento – è un altro tassello importante del percorso che abbiamo intrapreso, un vero e proprio riconoscimento al livello della manifestazione. L’obiettivo di Seafuture&MT2016 è quello di offrire alle aziende italiane e al mercato internazionale un hub: una piattaforma in grado di creare connessioni di business e sinergie tra big player nazionali ed esteri, Piccola Media Impresa, mondo accademico e della ricerca, Marina Militare e Marine estere, affinché l’innovazione tecnologica e la tutela dell’ambiente diventino il motore per il consolidamento di una rinnovata economia sostenibile del mare. Il fatto che grandi aziende come FCA siano al nostro fianco non fa che rafforzare il progetto e permetterci di offrire MT 2016”.