Home > Sport > Helly Hansen cerca tester per i propri prodotti

Helly Hansen cerca tester per i propri prodotti

Del 9 Marzo 2017

Per la Primavera/Estate 2017 Helly Hansen, il marchio norvegese leader nella vela e nell’abbigliamento tecnico da sci, offre agli appassionati l’opportunità di far parte del Demo Team e fare da tester dei suoi prodotti.

Il marchio trae da sempre spunti dai professionisti della montagna, dagli sciatori e dai velisti che usano prodotti Helly Hansen ogni giorno, in condizioni difficili e pericolose.

Pensate anche voi di poter testare i prodotti come un professionista?
Fate sapere come e dove volete sfidare voi stessi e i prodotti Helly Hansen come se fossi come un professionista per entrare a far parte del Demo Team Helly Hansen.

Chi intende partecipare può fare richiesta on-line compilando l’applicazione sul sito di Helly Hansen (www.hellyhansen.com/demoteam), più saranno interessanti le risposte relative al come e al dove si preveda di testare il prodotto, più probabilità ci saranno di essere scelti per il Demo Team.
Ai vincitori verrà inviato l’equipaggiamento tecnico Helly Hansen specifico per la vela, per la montagna o per l’urban, a seconda del tipo di attività e del livello di test.

I risultati finali dei test saranno pubblicati all’interno del mini sito Helly Hansen Demo Team sotto forma di recensioni scritte, accompagnate da immagini o video.