Home > Sicurezza > Novità per Moby e Tirrenia nel trasporto merci

Novità per Moby e Tirrenia nel trasporto merci

Alessandro Onorato: "aperta la commercializzazione della tratta Livorno-Cagliari-Palermo"

Del 27 Febbraio 2017

Grande successo per Moby e Tirrenia a Transpotec, il Salone dei Trasporti e della Logistica che si è tenuto la  settimana scorsa nel quartiere fieristico di Verona e che ha richiamato migliaia di visitatori da tutte le parti del mondo.

Per le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori, rappresentate a Veronafiere dall’AD di Moby Achille Onorato, dal Consigliere delegato al commerciale del Gruppo Alessandro Onorato, dal Direttore commerciale merci Tirrenia Pierre Canu e da quello di Moby Davide Barsacchi, una grande occasione per incontrare i numerosi attori della filiera del trasporto, presentare il grande network di rotte per l’Italia, Corsica, Francia e Malta e comunicare alcune novità importanti.

Alessandro Onorato ha colto infatti l’occasione per annunciare l’apertura della commercializzazione della tratta Livorno-Cagliari-Palermo, con frequenza settimanale (che diventerà bisettimanale nei mesi estivi). Una novità che conferma la politica del Gruppo mirata a garantire una varietà sempre maggiore di soluzioni per gli autotrasportatori.

“Si tratta di un ulteriore passo nell’ampliamento della nostra offerta per la Sicilia  spiega Alessandro Onorato –. Siamo convinti che il grande impegno profuso dal nostro Gruppo nello sviluppare l’offerta per l’Isola e completare il nostro network permetterà un’ulteriore crescita del mercato, con un incremento dei volumi di carico
trasportati tra la Sicilia e il continente, come i numeri dei primi quarantacinque giorni del 2017 dimostrano”.

Moby e Tirrenia erano presenti a Transpotec all’interno del Tracky Village, spazio ricco di opportunità messo a disposizione da FAI Service, partner privilegiato di Onorato Armatori e interlocutore di grande prestigio per il mondo
dell’autotrasporto. Un ambiente animato da appuntamenti all’insegna del business e della formazione, ma allo stesso tempo anche un luogo di incontro e intrattenimento. L’ideale per tutti gli addetti ai lavori che desiderano migliorare e
rendere sempre più efficiente il lavoro della propria azienda.
Ecco tutti i collegamenti offerti dalle Compagnie del Gruppo Onorato Armatori:

Partenze per la Sardegna (Moby-Tirrenia): Genova-Olbia; Genova-Arbatax; Livorno-Olbia; Piombino-Olbia; Civitavecchia-Cagliari; Civitavecchia-Arbatax; Civitavecchia-Olbia; Genova-Porto Torres; Napoli-Cagliari; Palermo-Cagliari; Bonifacio-Santa Teresa di Gallura.

Partenze per la Sicilia (Tirrenia): Cagliari-Palermo; Napoli-Palermo.

Partenze per la Corsica (Moby): Livorno-Bastia; Genova-Bastia; Nizza-Bastia; Santa Teresa di Gallura-Bonifacio.

Partenze per l’isola d’Elba e Arcipelago Toscano (Moby-Toremar): Piombino-Portoferraio; Piombino-Cavo; Piombino-Rio Marina; Livorno-Capraia; Livorno-Gorgona; Gorgona-Capraia; Piombino-Pianosa; Rio Marina-Pianosa; Porto S.Stefano-Giglio; Porto S. Stefano-Giannutri; Cavo-Portoferraio.

Collegamenti con le Isole Tremiti (Tirrenia): Termoli-Tremiti.

Collegamenti solo merci (Tirrenia): Ravenna-Brindisi-Catania; Cagliari-Livorno; Genova-Cagliari; Genova-Livorno-Catania-Malta; Livorno-Cagliari-Palermo.