Home > 9. Economia del Mare - Un Governo del Mare, Enti, Eventi, Nautica, Turismo > Il Ministro del Turismo, Daniela Garnero Santanché: “sto lavorando insieme al Ministro Fitto per utilizzare i cospicui fondi sul Piano europeo di Sviluppo e Coesione”

Il Ministro del Turismo, Daniela Garnero Santanché: “sto lavorando insieme al Ministro Fitto per utilizzare i cospicui fondi sul Piano europeo di Sviluppo e Coesione”

"Nel portale del turismo mi impegno a inserire la nautica e il turismo nautico a oggi assenti" ha dchiarato il Ministro Santanché

Del 15 Dicembre 2022

Il Ministro del Turismo, Daniela Garnero Santanché, all’Assemblea pubblica di Confindustria Nautica ha ricordato quanto ci sia da lavorare per questo settore. “Non mi preoccupo dei fondi – forse scarsi – che il PNRR destina al comparto, sto lavorando insieme al Ministro Fitto per utilizzare i cospicui fondi sul Piano europeo di Sviluppo e Coesione. Abbiamo portata in casa del Ministero il portale del turismo Italia.it, che va sicuramente implementato e mi impegno a inserire la nautica e il turismo nautico a oggi assenti”.