È stato un brindisi festivo ricco di novità per NAVIGO, che ha celebrato questo venerdì presso il ristorante Portus, il nuovo mercato ittico di Viareggio, il raggiungimento dei 200 brands coinvolti.
È infatti con l’ultima apertura di capitale che si sta per raggiungere questa significativa numerosità, che fa NAVIGO il centro servizi più rilevante in Europa per aggregazione di numero di soci dello yachting.
Dopo i saluti, la Presidente Katia Balducci e il Direttore Generale Pietro Angelini hanno avuto modo di presentare ai soci presenti il Libro di Distretto “Nautica. La Storia siamo Noi” – che avrà il suo momento dedicato di divulgazione anche durante l’evento internazionale YARE, in programma il prossimo 13-15 marzo 2024.
Spazio poi ai nuovi servizi digitali, in particolare NAVIGO DIGITALE, un contenitore di strumenti e servizi che dà ampio spazio alle imprese, dal posizionamento web alla gestione digitale dei più importanti processi aziendali.
Presentata anche la neonata rete WYN Wine Yachting Network, che ha offerto a tutti i partecipanti all’evento un pregiato vino. Infine, relativamente alle attività sociali, si è dato spazio alla Fondazione Artiglio Europa con un progetto di charity, la realizzazione di una statua dedicata, progetto che NAVIGO ha sposato e diffuso.
“Un traguardo importante per Navigo che cresce e si consolida” dice Katia Balducci Presidente di NAVIGO “e si dimostra un eccellente interlocutore sul territorio per tutte quelle imprese che vogliono accrescere e migliorare il proprio posizionamento sul mercato”.
“Una società che fa leva su digitale e innovazione, sostenibilità e network per guardare oltre i confini territoriali” conferma Pietro Angelini, alla direzione della società “eccellenza locale e visione globale ci contraddistinguono sempre di più”.
Katia Balducci Presidente di NAVIGO e Pietro Angelini alla direzione della società