Home > Eventi, Nautica > SEATEC e YARE: a Carrara dal 5 al 7 febbraio 2014

SEATEC e YARE: a Carrara dal 5 al 7 febbraio 2014

Del 19 Dicembre 2013

Doppio appuntamento a Carrara dal 5 al 7 febbraio 2014 con Seatec – Rassegna Internazionale di Tecnologie Subfornitura e Design per Imbarcazioni, Yacht e Navi e YARE – Yacht After Sales & Refit Experience.

Giunta alla 12a edizione, Seatec è dedicata esclusivamente alle aziende che si rivolgono alla fornitura della cantieristica navale e da diporto, un appuntamento unico per gli operatori professionali.

Gli espositori sono le aziende che si occupano di componentistica, meccanica, motori e sistemi di propulsione, elettronica e domotica, materie prime, lavorazioni c/terzi, progettazione e design, attrezzature per la vela, servizi. Ci sarà inoltre un’area specificatamente riservata a Yare e al refetting.

YARE, manifestazione organizzata e promossa da PENTA e da NAVIGO, presiedute dall’AD Benetti Vincenzo Poerio, propone una formula innovativa di incontro tra coloro che producono e coloro che utilizzano gli yacht da diporto. Al centro della quarta edizione, che avrà inizio il 3 febbraio e che si concluderà il 7, ci sarà l’incontro informale, il contatto e il networking tra aziende di prodotti e servizi e gli utenti finali che appartengono all’area tecnica e decisionale del refitting come i comandanti di grandi unità, i broker, le società di gestione dei grandi yacht, i surveyor, i tecnici dei registri internazionali, i rappresentanti degli armatori: un pubblico altamente qualificato e professionale, con elevata capacità di decisione e di acquisto.

 

logo_ yareseatec-data_1