Home > Enti, Eventi, International, Shipping, Porti, Logistica > Alis 2024, Tajani: “Non si possono penalizzare le navi europee che devono competere con bandiere straniere senza le stesse regole”

Alis 2024, Tajani: “Non si possono penalizzare le navi europee che devono competere con bandiere straniere senza le stesse regole”

All’Assemblea Generale di ALIS 2024 il Vicepresidente del Consiglio dei Ministri e Ministro per gli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale

All’Assemblea Generale di ALIS 2024, Antonio Tajani, Vicepresidente del Consiglio dei Ministri e Ministro per gli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale, ha sottolineato la necessità di affrontare le disparità globali nelle normative sul trasporto marittimo.

“Non si possono penalizzare le navi europee che devono competere con bandiere straniere senza le stesse regole”, ha dichiarato Tajani, invitando la nuova Commissione Europea a riflettere su soluzioni per tutelare la competitività del settore.