Home > 8. Le News di Confitarma, Cluster, International, Shipping e Logistica > Il Presidente Mario Mattioli è entrato nel Consiglio di Amministrazione dell’ECSA

Il Presidente Mario Mattioli è entrato nel Consiglio di Amministrazione dell’ECSA

Ringrazio Emanuele Grimaldi per il grande lavoro che ha svolto e che sono certo continuerà a svolgere in qualità di presidente degli armatori mondiali.

Del 20 Dicembre 2022

l Presidente di Confitarma Mario Mattioli, neo confermato alla guida di Federazione del Mare per il prossimo biennio, è entrato nel Consiglio di Amministrazione dell’ECSA, l’Associazione degli armatori europei, prendendo il testimone da Emanuele Grimaldi.

“Sono davvero onorato” – ha commentato Mattioli – “di avere la possibilità di portare la voce degli armatori italiani in Europa. Ringrazio Emanuele Grimaldi per il grande lavoro che ha svolto e che sono certo continuerà a svolgere in qualità di presidente degli armatori mondiali.
L’Italia occupa un ruolo centrale nello shipping internazionale e Confitarma continuerà a rappresentare le istanze del cluster dei trasporti marittimi e della sua industria in ogni sede istituzionale, consapevole dell’importanza del ruolo che svolge a tutela degli interessi nazionali”.