Home > Formazione > ITS Academy Caboto, il messaggio del Presidente Cesare d’Amico ai giovani diplomati

ITS Academy Caboto, il messaggio del Presidente Cesare d’Amico ai giovani diplomati

"Un particolare ringraziamento al Ministro per la Protezione Civile e le Politiche del Mare Nello Musumeci per la vicinanza"

Del 30 Novembre 2023

Pubblichiamo il messaggio del Presidente dell’ITS Academy G. Caboto Cesare d’Amico rivolto ai tanti giovani che domani a Gaeta riceveranno il diploma Tecnico Superiore di Ufficiale di Coperta e Macchina e di Addetto ai Servizi ai Passeggeri.

“Oggi ho firmato 250 diplomi di Giovani donne e uomini dell’ITS Academy Giovanni Caboto che domani consegnerò nella straordinaria cornice di Gaeta alla presenza di autorità, allievi e famiglie.

Un particolare ringraziamento al Ministro per la Protezione Civile e le Politiche del Mare Nello Musumeci per la vicinanza e l’attenzione che ci ha voluto riservare.

Oltre il 95% dei Giovani diplomati ha già un posto di lavoro stabile.

L’ITS è il percorso formativo più efficace per garantire ai giovani una formazione specifica e una occupazione sicura. BRAVI I NOSTRI GIOVANI DONNE E UOMINI SONO ORGOGLIOSO DI VOI”.

….

“Today I signed 250 diplomas for young women and men of the ITS Academy Giovanni Caboto, which I will deliver tomorrow in the extraordinary setting of Gaeta in the presence of authorities, students, and families. A special thanks to the Minister for Civil Protection and Maritime Policies Nello Musumeci for the closeness and attention he wanted to give us. More than 95% of the young graduates already have a stable job. ITS is the most effective training path to ensure young people specific training and secure employment. WELL DONE, I AM PROUD OF OUR YOUNG WOMEN AND MEN.”