Home > Eventi, Portualità Turistica > Marina d’Arechi: sabato 21 giugno il 3° Open Day

Marina d’Arechi: sabato 21 giugno il 3° Open Day

Del 16 Giugno 2014

E’ in programma sabato 21 giugno, a partire dalle ore 11.00, il 3° Open Day di Marina d’Arechi.

L’evento prosegue nel percorso di accoglienza e apertura alla città inaugurato il 29 e 30 marzo scorsi.

L’estate del Salerno Port Village si aprirà con l’inaugurazione della Pizzeria “Semprinporto”, musica e animazione per bambini.

La partenza della Regata Nazionale organizzata dall’Associazione Commercialisti di Salerno, la V Regata Velica “Commercialisti e…venti”, prevista alle ore 9.30, anticiperà il ricco programma di eventi.

Decine di imbarcazioni provenienti da tutta la Campania daranno vita ad una veleggiata non competitiva nelle acque antistanti Marina d’Arechi, percorrendo il lungomare di Salerno.

Nel pomeriggio, dalle 17.00, riparati dal primo fresco, il programma prevede l’inizio delle attività dedicate ai bambini.

Colorati giocolieri accoglieranno in banchina i giovani visitatori che potranno giocare truccandosi il viso, leggendo appassionanti storie, creando oggetti in un laboratorio di manualità, dando forme speciali ai palloncini e gustando dolci e caramelle.

Ma è l’appuntamento delle 19.00 con l’inaugurazione della Pizzeria “Semprinporto” a rappresentare il momento più atteso.

Una gustosa pizza e freschi cocktail accompagneranno gli intervenuti verso il tramonto.

Un elegante dj set chiuderà la serata.

La pizzeria “Semprinporto” aggiunge un tassello importante al percorso che mira a fare di Marina d’Arechi il porto in cui vivere al meglio la propria passione per il mare.

Resterà aperta tutti i giorni, a pranzo e a cena. Per prenotazioni è possibile far riferimento ai numeri: 333 9943868 / 338 4915435. Sarà possibile anche l’asporto.

Fino ad esaurimento dei posti barca disponibili, Marina d’Arechi ospiterà gratuitamente per sabato 21 notte le imbarcazioni che vorranno approfittare anche dell’Open Night al Marina d’Arechi, così da poter apprezzare a pieno il comfort della nostra infrastruttura e conoscerne meglio le caratteristiche di qualità.

Coloro che volessero cogliere questa opportunità dovranno prenotarsi, entro il 18 giugno pv, tramite la pagina web http://www.marinadarechi.com/prenota-il-tuo-ormeggio.html , attendendo messaggio di conferma di disponibilità dell’ormeggio.