Home > Portualità Turistica, Turismo > Moby e Tirrenia: agevolazioni per i clienti di Marina di Portisco

Moby e Tirrenia: agevolazioni per i clienti di Marina di Portisco

Del 8 Giugno 2016

Agevolazioni tariffarie per tutti i clienti della Marina di Portisco. Moby e Tirrenia promuovono il turismo in Sardegna, offrendo uno sconto per tutti coloro che approderanno nell’incantevole porto turistico del Golfo di Cugnana, una delle più belle località tra Porto Rotondo e Porto Cervo.

Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori ridurranno del 10% la tariffa disponibile al momento della prenotazione per i passeggeri e relativi veicoli (auto-carrello barca), al netto di tasse e diritti.

L’agevolazione è valida per il 2016 fino ad esaurimento dei posti ad essa destinati, sulle date in cui è prevista. Non è cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative ed è applicabile ai veicoli e al passaggio del solo armatore più 4 ospiti, su presentazione della credenziale rilasciata dalla segreteria della Marina di Portisco, unitamente al codice di prenotazione del posto barca per la stagione in corso.

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 28 al giorno) e una capacità massima di oltre 62mila passeggeri giornalieri. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola.