Home > Formazione, Sport > Stage Kite Foil: Cagliari, 16-20 marzo 2022

Stage Kite Foil: Cagliari, 16-20 marzo 2022

Il Settore Giovanile della Federazione Italiana Vela ha programmato uno stage KiteFoil dal 16 al 20 marzo p.v. a Cagliari presso il Centro Federale di Preparazione Olimpica - Molo Ichnusa.

Del 28 Febbraio 2022

images/immagini/immagini_news/LOGO_STAGE_DEF.png

Il Settore Giovanile della Federazione Italiana Vela ha programmato uno stage KiteFoil dal 16 al 20 marzo p.v. a Cagliari presso il Centro Federale di Preparazione Olimpica – Molo Ichnusa. Lo stage sarà aperto agli atleti nati dal 2004 al 2011. Nelle date indicate il Tecnico Federale Luca Marcis terrà allenamenti in mare e lezioni a terra come da programma allegato.

Le richieste verranno valutate dalla Direzione Tecnica Giovanile in accordo con il TF di riferimento e verrà inviata risposta di accettazione alla partecipazione. Sarà data priorità agli atleti che parteciperanno al Campionato Mondiale Youth di Torregrande (16-22 maggio 2022). 

Si richiede, quindi, agli interessati di inviare, attraverso la Segreteria del proprio Circolo a firma del Presidente o del Direttore Sportivo, domanda di partecipazione alla FIV-Settore Giovanile (f.bolens@federvela.it) entro il 7 marzo, attraverso il modulo prestabilito allegato.

E’ obbligatorio per tutti gli atleti e tecnici presenti essere in regola con il tesseramento Federale e in possesso di visita medica agonistica (tipo B). 

Gli atleti e tecnici presenti dovranno attenersi a quanto previsto dalle indicazioni del protocollo per il contrasto e contenimento COVID 19 adottato dalla Federazione Italiana Vela, oltre ad attenersi alle disposizioni tecnico-organizzative.

I partecipanti dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza e dovranno essere affidati al proprio tecnico/accompagnatore dopo l’orario di fine attività del giorno.