Home > Eventi > Yacht Med Festival: prorogata la scadenza delle iscrizioni per la partecipazione alla VII edizione

Yacht Med Festival: prorogata la scadenza delle iscrizioni per la partecipazione alla VII edizione

Del 5 Marzo 2014

E’ stata prorogata al 24 marzo 2014 la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione alla VII edizione dello Yacht Med Festival, in programma a Gaeta dal 24 aprile al 1° maggio 2014.

Lo Yacht Med Festival è tra i più importanti e apprezzati eventi del Mediterraneo. In un unico spazio espositivo, di straordinario fascino, sono rappresentati tutti i settori legati all’Economia del Mare: nautica, portualità turistica e commerciale, logistica e trasporti, pesca, formazione, innovazione, turismo, editoria, musica, agroalimentare, artigianato, arte, cultura, valorizzazione delle produzioni di qualità.

Le imprese interessate dovranno compilare la Domanda di Partecipazione, la Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà in quanto parte integrante della domanda stessa, allegare contestualmente il documento di riconoscimento del dichiarante e restituire il tutto via email a centrostuditurismo@lt.camcom.it entro e non oltre il 24 marzo 2014.

Le aziende ammesse a partecipare riceveranno comunicazione formale solo ed esclusivamente scaduti i termini di presentazione delle domande.

Domanda-di-ammissione-Settore-Nautico.pdf

Domanda-di-ammissione-Area-Med.pdf