Home > Turismo > Accordo tra Moby / Tirrenia e Faita Federcamping Sardegna

Accordo tra Moby / Tirrenia e Faita Federcamping Sardegna

Del 3 Giugno 2016

Un canale riservato che dà accesso a una gamma di sconti per le tratte da e per l’isola, dedicato a chi prenota nei campeggi e villaggi aderenti all’iniziativa. Moby e Tirrenia, insieme alla Faita Federcamping Sardegna, danno il via alla stagione 2016 proponendo pacchetti vacanza a tariffe competitive.

Con questo accordo le due Compagnie confermano la loro partnership con i protagonisti della realtà economica e turistico sarda, a testimonianza del legame speciale con l’Isola del Gruppo Onorato Armatori.

Usufruire degli sconti è semplice: basta prenotare il soggiorno presso una delle strutture aderenti alla Faita ed il cliente riceverà il codice sconto da utilizzare per l’acquisto del biglietto Moby o Tirrenia. Sui siti www.moby.it ewww.tirrenia.it sarà sufficiente inserire il codice sconto nell’apposito spazio.

Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti per Sardegna, Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Isole Tremiti. È in vigore la super promozione per la Sardegna, valida fino al 31 dicembre 2016 e prenotabile entro il 15 luglio 2016. Tariffe eccezionali: due passeggeri con un’auto potranno viaggiare a partire da 65 euro (tutto incluso). Le tariffe si applicano sulle seguenti linee:

– Livorno-Olbia-Livorno

– Piombino-Olbia-Piombino

– Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia