Home > Nautica > Austin Parker sigla una partnership con Chris-Craft

Austin Parker sigla una partnership con Chris-Craft

Del 14 Giugno 2016

Austin Parker produrrà, in collaborazione con il cantiere americano Chris-Craft, una linea di yacht cabinati denominati “Commander”, ispirati alle linee distintive dei modelli della propria gamma. Gli yacht saranno prodotti in esclusiva presso il Cantiere di Pisa (Toscana, Italia) con gli alti standard qualitativi che da sempre caratterizzano tutta la produzione Austin Parker.

Il primo modello, che sarà presentato il prossimo luglio ai dealer, presso il quartier generale Chris-Craft a Sarasota (Florida), è il Commander 42, derivato dall’evoluzione dell’Austin Parker 42.

Il lay-out, lo stile degli interni e le caratteristiche sono studiate in accordo con Chris-Craft, mentre resta pressoché invariata la linea, la carena e la stazza. Entro il 2017, verranno prodotti e commercializzati gli altri due modelli, il “Commander 36” e il “Commander 52″. La nuova linea “Commander”, sarà distribuita in esclusiva dalla rete dei loro concessionari.

Questa partnership evidenzia, a livello internazionale, la qualità del design Austin Parker e le capacità costruttive delle proprie maestranze, massima espressione di un artigianato italiano capace di produrre yacht di gran classe.
I valori fondamentali del marchio Austin Parker e le capacità acquisite nella costruzione di grandi motor yacht di lusso, continueranno ad essere un patrimonio per l’ulteriore sviluppo della propria gamma che, nei prossimi mesi, oltre ai classici 54 fly S, 64 fly S, 72 fly S e 74 fly S, sarà arricchita da nuovi modelli e distribuita in esclusiva attraverso la rete di concessionari Austin Parker.