Home > Economia del Mare, Enti, Eventi, International, Nautica, News Regionali, Portualità Turistica, Shipping e Logistica > Bed and Boat, dealer Campania di ZAR Formenti, al Salerno Boat Show 2023

Bed and Boat, dealer Campania di ZAR Formenti, al Salerno Boat Show 2023

Alla 7° edizione del Salerno Boat Show (1-5 novembre 2023), la Bed and Boat di Carlo Ceglia, sarà presente in qualità di distributore ufficiale per la regione Campania dei gommoni ZAR Formenti

Del 20 Ottobre 2023

La Bed and Boat fa parte di un ampio e poliedrico progetto nato dalla eclettica mente imprenditoriale di Carlo Ceglia. Le sue passioni lo hanno portato, negli anni, a sviluppare, a raccontare e a far conoscere il bello della sua regione, la Campania, anche oltre i suoi confini. L’amore per il mare, come per la cucina tradizionale, sono diventati i suoi marchi di fabbrica.

Ed è proprio grazie alla inesauribile ricerca della qualità dei prodotti e dei produttori a cui si affianca che la Bed and Boat ha allacciato una partnership con l’azienda ZAR Formenti, divenendone così unico distributore ufficiale della Campania.

ZAR Formenti è una tra i principali leader Italiani nella progettazione e nella produzione di gommoni che garantiscono una miscela perfetta di alta tecnologia, raffinato artigianato, rigorosa tecnica e un’indiscussa eleganza estetica. Inoltre ZAR Formenti è senza dubbio di smentita l’Azienda italiana produttrice di Battelli Pneumatici a carena rigida (RIB) più capillarmente distribuita in tutto il mondo.

Bellezza, precisione, versatilità e innovazione sono, alcune delle caratteristiche dei gommoni ZAR, qualità che potranno essere valutate al Salerno Boat Show, che si terrà dall’1 e il 5 novembre 2023.

Annunciato allo scorso Salone Nautico Internazionale di Genova, il Salerno Boat Show arriva quest’anno alla sua settima edizione e rappresenta uno dei ben nove eventi ufficiali patrocinati da Confindustria Nautica, come ha ricordato e sottolineato il vicepresidente di Confindustria Nautica, Piero Formenti.

Partner tecnico Bed and Boat/ZAR Formenti, presso il Salerno Boat Show, sarà CHIN8.
La CHIN8 Neri nasce a Roma nel 1949 ma nel 2000 il brand diventa di proprietà della I.B.G. S.p.A., con sede a Caserta. Grazie all’aumento del fatturato la I.B.G. S.p.A. è stata segnalata dall’APROM (Associazione per il Progresso del Mezzogiorno), tra quelle aziende che hanno concretamente realizzato lo sviluppo socioeconomico nel Sud Italia.

Attualmente, nell’ambito della distribuzione europea dei marchi PepsiCola, I.B.G. S.p.A. detiene in Campania la migliore quota di mercato contrapposta al competitor storico. Dal 2022 I.B.G. S.p.A. è Società Benefit.

Ambientato in uno dei luoghi più scenografici e affascinanti delle coste italiane, a poche miglia dalla Costiera Amalfitana e dall’isola di Capri, il Salerno Boat Show è organizzato da Marina d’Arechi-Salerno port village e, con un’area totale di 36.000 mq, punta a divenire il futuro centro di riferimento per la nautica del Centro-Sud Italia. Saranno possibili, durante la manifestazione, prove a mare con relativa assistenza all’ormeggio e ai servizi cantieristici. Il Salerno Boat Show sarà aperto al pubblico da mercoledì 1 a domenica 5 novembre dalle 10.00 alle 18.00 con ingresso gratuito.