Home > Shipping e Logistica, Turismo > Capodanno 2023 a Barcellona con Grimaldi Lines Tour Operator

Capodanno 2023 a Barcellona con Grimaldi Lines Tour Operator

Del 15 Novembre 2022

Il tema di questa edizione sarà “Legend”: un viaggio attraverso le leggende della musica, del cinema, dello sport, con personaggi che hanno assunto un ruolo di rilievo nella cultura popolare e che hanno influenzato l’ultimo secolo. Ogni appuntamento, dagli Show di prima serata ai quiz game e dagli incontri danzanti alle attività del miniclub, sarà tematizzato con le leggende metropolitane, le favole epiche e quelle icone legate al mondo della fantasia come i manga e i cartoni animati.

La traversata via mare regalerà quindi momenti indimenticabili. Il ricco programma di intrattenimento a cura di Samarcanda Animazione coinvolgerà sia adulti che bambini in divertenti giochi di gruppo e in coloratissimi spettacoli di varietà e cabaret. La vacanza culminerà come sempre nella notte di San Silvestro, quando verrà organizzata la Grande Fiesta con brindisi di Capodanno.

Durante la sosta della nave nel porto di Barcellona, dalla sera del 30 dicembre alla sera del 2 gennaio, ci sarà tutto il tempo per scoprire la magia della città, con le stradine del Barrio Gotico illuminate a festa, le ramblas affollate, i colori e i profumi della Boqueria, le suggestioni del modernismo catalano.

Le quote di partecipazione al viaggio partono da 399 euro a persona per chi parte da Civitavecchia e da 359 euro a persona per chi partecipa da Porto Torres, con sistemazione in cabina quadrupla interna. Alla quota base sopra indicata va sempre aggiunta la quota di iscrizione obbligatoria di € 15 per tutte le sistemazioni e per tutti i partecipanti, bambini e neonati inclusi. La quota base comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione nella tipologia di cabina prescelta, diritti fissi, 3 pernottamenti in nave durante la sosta a Barcellona, pasti durante la traversata come da programma completo pubblicato sul sito www.grimaldi-lines.com.

La cena di San Silvestro è facoltativa, dovrà essere acquistata al momento della prenotazione e costa 70 euro a persona per gli adulti e 30 euro a persona per i bambini, con menù dedicato.

I bambini fino a 3 anni non compiuti viaggiano gratis, mentre tra i 3 e i 12 anni non compiuti viene applicato uno sconto di 50 euro alla quota base relativa a qualsiasi tipologia di sistemazione prescelta.