Home > Eventi, Turismo > Dal 6 al 10 febbraio Costa Smeralda va a Sanremo

Dal 6 al 10 febbraio Costa Smeralda va a Sanremo

I super ospiti saranno Tedua, Bob Sinclar, Bresh e Gigi D'Agostino

Del 29 Gennaio 2024

Dopo il grande successo della crociera-evento 2023, Costa Smeralda sta per tornare a Sanremo per farti vivere la settimana più attesa della musica italiana.

Tra il 6 e il 10 febbraio si esibiranno dal palcoscenico di Costa sul mare i super ospiti Tedua, Bob Sinclar, Bresh e Gigi D’Agostino. Oltre alla possibilità di assistere ai collegamenti con l’Ariston e agli spettacoli, sono in programma esperienze uniche con partner di fama mondiale. 

Prima di diventare il palcoscenico sul mare della kermesse, Costa Smeralda è sede del grande evento di Opening il 4 febbraio.

Una festa ricca di emozioni, a cominciare dallo show in esclusiva, solo per gli ospiti della nave, di Enrico Brignano, che proporrà uno spettacolo inedito, pensato appositamente per questa occasione. Oltre a questo divertentissimo appuntamento, nell’opening gli ospiti di Costa Smeralda potranno godersi un incredibile light show su Sanremo e un party glam con invitati speciali e DJ set.

Per vivere Sanremo da un punto di vista unico, partecipando a tutti gli eventi in programma a bordo, Costa ha organizzato una crociera speciale a edizione limitata, che prevede, in aggiunta alle esibizioni dal vivo, anche un ricco programma giornaliero di esperienze eccezionali, in collaborazione con partner di fama mondiale.

L’intera crociera di Costa Smeralda a Sanremo, chiamata “Sanremo Full Experience”, dura in totale 9 giorni, dal 3 all’11 febbraio. Può essere suddivisa in due crociere più brevi da 5 giorni l’una: “Opening Sanremo”, dal 3 al 7 febbraio, e “Gran Finale Sanremo”, dal 7 all’11 febbraio.

Le cabine disponibili per poter vivere questa esperienza davvero unica sono a numero limitato e sono già esaurite sulla seconda parte della crociera, dal 7 all’11 febbraio, mentre rimangono ancora posti disponibili sull’intera crociera e sulla prima parte, dal 3 al 7 febbraio, che comprende gli eventi della giornata di apertura del 4 febbraio e il primo degli artisti che si esibiranno in collegamento con il teatro Ariston. Durante l’intera crociera gli ospiti di Costa Smeralda avranno anche la possibilità di scendere a terra, in autonomia o con due escursioni organizzate, per vivere la magica atmosfera di Sanremo.