d’Amico International Shipping (DIS), società leader al mondo nel trasporto di prodotti raffinati del petrolio, informa che Giovanni Barberis, Executive Director e Chief financial officer, lascerà la società a fine aprile.
Il ruolo di CFO verrà assunto ad interim dal CEO Marco Fiori.
Paolo d’Amico, Chairman di DIS dichiara: “Siamo certi che il contributo di Marco Fiori, grazie alla sua esperienza e professionalità, assicurerà nell’immediato alla d’Amico International Shipping il miglior contributo per la continuità della gestione finanziaria dell’azienda e piena garanzia nei confronti dei nostri stakeholders. Ringraziamo Giovanni Barberis per l’impegno durante questi anni in azienda”.
In conformità a quanto richiesto dalle Istruzioni al Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A., si informa che Giovanni Barberis detiene 80.000 azioni DIS.


Economia delle Isole - Island Economy
Dimensione Subacquea- Underwater Economy
Space&Blue Magazine
Economia del Mare - Un Governo del Mare
Le Zone Economiche Esclusive(ZEE) italiane al servizio della Blue Economy- Roma
3° Forum Space&Blue 2025
Piano del Mare
Esperti dell'Economia del Mare
Economia del Mare nel Mondo
Blue Forum Italia Network