Home > Shipping e Logistica > d’Amico International Shipping S.A. entrerà a far parte dell’indice FTSE Italia Mid Cap

d’Amico International Shipping S.A. entrerà a far parte dell’indice FTSE Italia Mid Cap

D'Amico: "Siamo orgogliosi di entrare a far parte dell’indice FTSE Mid Cap e desidero esprimere profonda gratitudine per la dedizione e l'impegno della nostra squadra"

Del 30 Novembre 2023

d’Amico International Shipping S.A. (Borsa Italiana: DIS.IM e OTCQX Best Market: DMCOF) (la “Società” o “DIS”), società leader a livello internazionale nel trasporto marittimo, specializzata nel mercato delle navi cisterna annuncia che, a partire dal 15 dicembre, entrerà a far parte dell’indice FTSE Italia Mid Cap.

L’Indice FTSE Italia Mid Cap include le azioni delle 60 aziende con la maggiore capitalizzazione di mercato quotate sui mercati MTA e MIV di Borsa Italiana, posizionate subito dopo le prime 40 aziende, che compongono l’indice FTSE MIB. Questo indice fa parte della serie di indici FTSE Italia, che offre agli investitori un set completo e complementare di indici con cui valutare le performance dei principali segmenti del mercato italiano.

Paolo d’Amico, Presidente e Amministratore Delegato di d’Amico International Shipping, ha dichiarato:

“Siamo orgogliosi di entrare a far parte dell’indice FTSE Mid Cap e desidero esprimere profonda gratitudine per la dedizione e l’impegno della nostra squadra. Questo traguardo è una testimonianza del nostro costante impegno nel creare valore per i nostri azionisti, e guardiamo con fiducia alle opportunità che genererà. Estendo i miei sinceri ringraziamenti ai nostri azionisti per il loro continuo sostegno e non vedo l’ora di navigare insieme attraverso questo nuovo capitolo di successo”.