Home > Ambiente, Enti, News Regionali > Economia del mare Sostenibile : Il Presidente Giovanni Acampora preannuncia il Primo Summit Blue Forum Italia Network a metà Giugno .

Economia del mare Sostenibile : Il Presidente Giovanni Acampora preannuncia il Primo Summit Blue Forum Italia Network a metà Giugno .

Dal 17 al 19 Giugno nel Golfo di Gaeta insieme la Camera di Commercio di Frosinone e Latina, la Regione Lazio e il Consorzio Industriale del Lazio con un parterre di relatori elevatissimo

Del 8 Aprile 2022

Nell’ambito dell’incontro del 7 aprile 2022 42 Progetti per 38 milioni di euro per la provincia di Frosinone alla presenza del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e del Presidente del Consorzio industriali del Lazio Francesco De Angelis è intervenuto Il Presidente Giovanni Acampora della Camera di Commercio Frosinone Latina . In un passaggio del suo intervento ha preannunciato il primo Summit Blue Forum Italia Network

“Dal 17 al 19 giugno nel Golfo di Gaeta la nostra Camera di Commercio e l’Azienda Speciale Informare , in partecipazione con la Regione Lazio ed il Consorzio Industriale del Lazio , si terrà il primo Summit Blue Forum Italia Network tutto incentrato sull’Economia del mare sostenibile , per avviare un percorso che accompagni la transizione ecologica e digitale del mare. Il tutto, con un parterre di relatori elevatissimo ed internazionale e con la sottoscrizione di un manifesto sulla sostenibilità del mare “