Home > Formazione > Fondazione Caboto: venerdì 22 l’inaugurazione della nuova sede

Fondazione Caboto: venerdì 22 l’inaugurazione della nuova sede

Del 20 Gennaio 2016

Si terrà venerdì 22 gennaio alle ore 10.00 la cerimonia di inaugurazione della nuova sede della Fondazione “G. Caboto” presso il Palazzo della Cultura di Gaeta.

Contestualmente verranno presentati i Corsi 2015/2017 e ci sarà la cerimonia di consegna dei diplomi a 23 allievi del Corso Tecnico Superiore per la mobilità delle persone e delle merci – Conduzione del mezzo.

Interverranno, insieme al Presidente della Fondazione Cesare d’Amico e al Presidente della Federazione del Mare Paolo d’Amico, la Presidente della Commissione Cultura al Parlamento europeo Silvia Costa, il Sottosegretario all’Istruzione Gabriele Toccafondi, il Direttore Marittimo del Lazio e Capo del Compartimento Marittimo di Civitavecchia Giuseppe Tarzia, il Responsabile Trasporti Confitarma Luca Sisto, il Prefetto di Latina Pierluigi Faloni e il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano.

A rappresentare le prime aziende non armatoriali sostenitrici della Fondazione ci saranno anche Francesco Gargiulo, Ceo di Imec, e Ugo Salerno, Presidente e Ceo di Rina S.p.A.

 

ITS Fondazione Caboto -  Venerdì 22 Gennaio 2016 alle ore 10.00 - Gaeta