Home > Eventi, News Regionali, Shipping e Logistica, Turismo > Grimaldi Lines sempre al fianco di ACI Sport per l’avvincente Rally Italia Sardegna

Grimaldi Lines sempre al fianco di ACI Sport per l’avvincente Rally Italia Sardegna

Il Rally è in programma ad Alghero dal 30 maggio al 2 giugno

Del 7 Febbraio 2024

È iniziato ufficialmente il countdown per il Rally Italia Sardegna 2024, l’attesa competizione sugli sterrati isolani, valida per il FIA World Rally Championship e in programma ad Alghero dal 30 maggio al 2 giugno prossimi. Come ogni anno, grazie alla partnership con ACI Sport, tutti gli appassionati di rally potranno raggiungere la Sardegna ad un prezzo davvero speciale a bordo delle navi Grimaldi Lines.

La Compagnia di Navigazione offre infatti una riduzione speciale a tutti i passeggeri diretti sull’isola per assistere alla gara. L’offerta è valida per le linee Livorno-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Civitavecchia-Olbia, Barcellona-Porto Torres e viceversa, per prenotazioni effettuate tra il 22 gennaio e il 28 maggio 2024 con partenza tra il 20 maggio e il 16 giugno 2024. 

Sarà possibile prenotare online all’indirizzo www.grimaldi-lines.com, via mail all’indirizzo info@grimaldi.napoli.it, tramite il call center al numero 081 496444, oppure presso i punti vendita Grimaldi Tours o le biglietterie portuali Grimaldi Lines, indicando il codice sconto disponibile sui canali ufficiali del Rally.

L’offerta è cumulabile con le altre promozioni speciali in vigore al momento della prenotazione, ma non è cumulabile con altre convenzioni, con Offerta Senior e Offerta Junior, né con le tariffe dedicate ai passeggeri nativi e/o residenti in Sardegna e Sicilia.

Anche i team usufruiranno di condizioni tariffarie agevolate, che verranno applicate non solo allo staff, ma anche alle vetture con carrello e alle bisarche al seguito. I dettagli dei costi e dei supplementi prenotabili, insieme agli orari di navigazione, sono disponibili sul sito www.rallyitaliasardegna.com.

Sulla destinazione Sardegna, Grimaldi Lines opera con le regine della flotta: le due ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, che – grazie alle speciali batterie al litio installate a bordo e funzionanti durante le soste nei porti – sono oggi le prime navi del Mediterraneo a zero emissioni in porto.

Si tratta di cruise ferry di ultima generazione, equipaggiati con tutti i servizi che rendono indimenticabile la traversata, tra cui tutte le tipologie di cabine e suite, i grandi spazi pubblici della nave, il ponte esterno con piscina, solarium e bar, il ristorante à la carte, i due self-service per i pranzi più veloci, l’area wellness con palestra, bagno turco, sauna e idromassaggio, i negozi per lo shopping, il casinò e la discoteca per l’intrattenimento serale.

Tra il Continente e la Sardegna si alternano anche le gemelle Cruise Sardegna e Cruise Europa, che offrono un livello di servizio e accoglienza molto simile a quello delle due navi ammiraglie.

Foto Rally Italia Sardegna edizione 2023