“Siamo entusiasti di partecipare nuovamente al Southampton International Boat Show, un evento che ci offre la straordinaria opportunità di incontrare appassionati e professionisti del settore nautico”, ha commentato Renato Marconi, Amministratore Delegato di Marinedi.
“La nostra rete di porti turistici non è solo un punto di approdo ideale per chi naviga lungo le coste italiane, ma rappresenta anche un porto sicuro per coloro che desiderano lasciare la propria imbarcazione in mani attente e professionali, con una vasta gamma di servizi dedicati. Siamo orgogliosi di poter offrire un’esperienza confortevole e indimenticabile ai nostri ospiti, soddisfacendo le esigenze dei diportisti più esperti ed esigenti”
Le Marine del gruppo Marinedi non sono solo meravigliose tappe per gli armatori inglesi ed europei che navigano lungo le coste italiane e desiderano visitare alcune delle regioni più belle del Mediterraneo, ma anche eccellenti basi nautiche per chi vuole lasciare la propria imbarcazione in un porto sicuro, con personale attento e una vasta gamma di servizi dedicati. Tutti i marina del gruppo soddisfano le esigenze dei diportisti più esperti ed esigenti, offrendo assistenza per la cura delle imbarcazioni e supporto alla navigazione, garantendo un soggiorno confortevole e un’esperienza indimenticabile.
Vantaggi esclusivi per i diportisti
Tra i molti vantaggi offerti dal gruppo Marinedi c’è la possibilità di stipulare un contratto annuale nella Marina di stazionamento prevalente che consente di ormeggiare gratuitamente da una settimana fino a quattro mesi in qualsiasi altra marina della rete, con l’unica limitazione della disponibilità del posto barca, senza costi aggiuntivi e senza doversi occupare delle questioni amministrative, gestite direttamente dai marina.
Inoltre, gli armatori che stipulano contratti stagionali, annuali o pluriennali godono di uno sconto fisso del 10% per qualsiasi altra esigenza di ormeggio e hanno diritto a sei notti gratuite (con un massimo di due notti per porto) nelle altre marine della Rete.
La kermesse inglese rappresenta per il Gruppo Marinedi anche un’occasione concreta per consolidare nuove sinergie con partner internazionali finalizzate allo sviluppo degli standard dei porti turistici. Un esempio è l’adesione al TYHA (The Yacht Harbour Association) che amministra e fornisce il programma di accreditamento globale Gold Anchor.