Home > Eventi > La Spezia: torna l’appuntamento con Barchemercato

La Spezia: torna l’appuntamento con Barchemercato

Del 9 Aprile 2014

Oltre 200 imbarcazioni nuove ed usate pronte per essere “messe in vetrina” nel tradizionale appuntamento di “Barchemercato 2014”, rassegna organizzata da Assonautica Provinciale della Spezia, Azienda Fiere della Camera di Commercio locale e Comune spezzino.

Passeggiata Morin e il porticciolo ‘De Benedetti’ di Assonautica si confermano anche quest’anno location ideale per ospitare l’iniziativa, prevista dal 12 al 21 aprile 2014.

La mostra-mercato ospita gozzi, gommoni, barche a vela, catamarani, accessori di settore per offrire ai visitatori una vasta gamma di occasioni, mantenendo comunque invariato il fattore di decisiva attrattività di questi anni: la collocazione in acqua della maggior parte delle imbarcazioni pronte per essere provate dagli acquirenti la maggior parte provenienti da Liguria, Toscana, Lombardia ed Emilia Romagna.

Il mini salone inaugurerà sabato 12 aprile alle ore 10.30 e rimarrà aperto fino a lunedì di pasquetta, con orario continuato dalle 10 alle 19; l’ingresso è libero.