Home > Eventi, International, Nautica > L’Ambasciatore d’Italia a Washington in visita allo stand dell’azienda Valdenassi al FLIBS

L’Ambasciatore d’Italia a Washington in visita allo stand dell’azienda Valdenassi al FLIBS

Del 11 Novembre 2016

L’Ambasciatore d’Italia a Washington U.S.A. sua Eccellenza Amando Varicchio, si è recato in visita nello stand dell’azienda Valdenassi , in occasione del FLIBS, Fort Lauderdale Internation Boat Show – Salone Nautico Internazionale di Fort Lauderdale 3 – 7 Novembre 2016 .

L’azienda Valdenassi di Arma di Taggia è specializzata nella fornitura di arredi esterni per yacht ed ha visto una sempre più consolidata presenza sul mercato Americano che è diventato nel corso degli anni, il primo paese d’esportazione.

“Sono particolarmente grato all’Ambasciatore Varicchio” – afferma il titotale dell’azienda Emanuele Maria Valdenassi “per l’onore che mi ha fatto con la sua graditissima visita nel mio stand. Questa è una la migliore testimonianza dell’importanza che il Ministero degli Esteri e l’istituto per il commercio Estero ICE danno a supporto delle aziende Italiane che s’impegnano per l’affermazione all’estero . Mi sono impegnato con tutte le forze fisiche, mentali ed economiche per essere presente al FLIBS, ritenuto il più importante Salone Nautico al mondo, raddoppiando le dimensioni dello stand e dell’investimento promozionale rispetto al 2015 e sono lieto di essere stato ripagato con un’attenzione notevolissima ai miei arredi e con diversi contratti di fornitura già definiti o in via di definizione”.