Home > Portualità Turistica > Marina D’Arechi partecipa al progetto Signa Maris

Marina D’Arechi partecipa al progetto Signa Maris

Del 4 Giugno 2015

Marina d’Arechi è tra i 38 porti turistici di Puglia, Sicilia, Campania e Calabria inseriti nel progetto Signa Maris, attuato dall’Organismo intermedio del POIn ‘Attrattori culturali, naturali e turismo’ del Mibact, con la collaborazione di Invitalia, l’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa.

Lo scopo è quello di intercettare nuovi flussi turistici utilizzando la nautica da diporto come segmento turistico per valorizzare il patrimonio culturale, naturalistico ed enogastronomico dei territori del Centro-Sud Italia.

Il sito internet www.signamaris.it, la pagina Facebook, il profilo Twitter e l’app per smartphone (iOS e Android) consentiranno ai turisti che approderanno nei porti della rete di ricevere tutte le informazioni necessarie sui tanti servizi a loro disposizione, itinerari e percorsi suggestivi compresi.

Scopri gli itinerari proposti che partono da Marina d’Arechi su http://www.signamaris.it/it/porti/scheda-porto/info-e-contatti/marina-darechi.html?cHash=b2e03a16db81f97d64859afcc229c997.