Home > Portualità Turistica > Marina d’Arechi Salerno Port Village: aperta la stagione 2014

Marina d’Arechi Salerno Port Village: aperta la stagione 2014

Del 20 Febbraio 2014

Entra nel vivo la nuova stagione di Marina d’Arechi, che si avvicina all’estate del 2014 con tante novità.

I lavori di completamento dell’infrastruttura portuale procedono secondo la tabella prevista. Entro la prossima primavera infatti saranno disponibili alla fruizione dei diportisti 800 posti barca, il nuovo ristorante e un ricco programma di intrattenimento e animazione.

Nuovi servizi si aggiungeranno a quelli già attivi di cantieristica, rifornimento di carburante, bar, servizi igienici con docce, lavanderia, wifi gratuito, servizi di transfer e navette per il centro, cambusa con consegna a bordo, baby club.

Tra gli altri, ad esempio, la possibilità di fornire un sostegno qualificato nell’espletamento delle pratiche nautiche.

Ma le novità non si limitano a questo.

E’ on line il nuovo sito di Marina d’Arechi che, oltre a raccontare l’immagine mutata del nuovo porto turistico ormai diventato realtà, vuole essere più vicino alle esigenze operative dei diportisti, con servizi, informazioni turistiche e tutte le nuove offerte commerciali.

A tale scopo, il Salerno Port Village è sbarcato anche sui social network, al fine di instaurare un dialogo nuovo e più diretto con quanti siano interessati a conoscere le sue promozioni, gli eventi o semplicemente le novità legate al diportismo nautico.

“Il 2014 apre per Marina d’Arechi una nuova era” ha commentato il Marine Manager Anna Cannavacciuolo “Terminati i lavori di completamento dell’infrastruttura portuale, siamo pronti ad aprirci alla città e a quanti vogliano conoscere la nostra articolata offerta di servizi. La campagna dedicata a chi voglia rottamare il suo vecchio posto barca con uno nuovo, completo di ogni servizio ai prezzi migliori, ci ha dato il là per studiare un piano davvero ricco e competitivo di opzioni commerciali, già in parte visibile sul nostro nuovo sito. Invitiamo tutti a metterci alla prova, perchè siamo convinti che la nostra proposta che coniuga le migliori infrastrutture per la nautica, servizi innovativi e tariffe più che convenienti sia unica a Salerno e in Campania. E imbattibile!”.