Home > Eventi, Nautica, News Regionali > Marina Militare: presentazione del calendario 2024 al Museo Civico Revoltella

Marina Militare: presentazione del calendario 2024 al Museo Civico Revoltella

Grazie alla collaborazione con Giunti Editore, il calendario sarà disponibile nelle librerie su tutto il territorio nazionale

Del 6 Ottobre 2023

Sabato 7 ottobre, alle ore 16.30 presso l’Auditorium del Museo Civico Revoltella (Trieste), sarà presentata l’edizione 2024 del calendario della Marina Militare.

In occasione della 55ª edizione de “la Barcolana”, la Marina racconterà il 2024 con immagini che illustrano, mese dopo mese, la dimensione subacquea, ancora in gran parte inesplorata e regolata da leggi fisiche peculiari.

Anche quest’anno, con il calendario 2024, realizzato dal fotografo di fama internazionale Massimo Sestini e licenziato da Difesa Servizi S.p.a., partecipata del Ministero della Difesa, la Marina Militare sostiene con il ricavato delle vendite un’importante realtà, quale la Fondazione Francesca Rava – NPH Italia ETS nata nel 2000 per aiutare l’infanzia e l’adolescenza in condizioni di disagio, le donne e le mamme fragili in Italia, in Haiti e nel mondo. Ospite d’eccezione Guido Meda, Direttore di Sky Sport, padrino e amico della Fondazione Francesca Rava.

Inoltre, per il secondo anno, grazie alla collaborazione con Giunti Editore, il calendario sarà disponibile nelle librerie su tutto il territorio nazionale.

L’evento sarà aperto al pubblico.