Home > 8. Le News di Confitarma, Eventi > Mario Zanetti nuovo Presidente Confitarma da presentare il 13 dicembre

Mario Zanetti nuovo Presidente Confitarma da presentare il 13 dicembre

“Sono orgogliosa di aver dato il mio contributo” La Presidente pro tempore Mariella Amoretti: “In una fase cruciale nella storia dell’armamento nazionale e di Confitarma”.“Sono orgogliosa di aver dato il mio contributo in una fase cruciale nella storia dell’armamento nazionale e di Confitarma”

Del 23 Novembre 2023

Si è svolto oggi il Consiglio Generale di Confitarma – presieduto dalla Presidente pro tempore Mariella Amoretti – che ha votato all’unanimità il Consigliere Mario Zanetti quale nuovo Presidente designato da presentare all’Assemblea elettiva che si terrà mercoledì 13 dicembre p.v..

Il Consiglio nel corso dei lavori ha evidenziato l’importante contributo dell’attuale Presidente pro tempore Amoretti, sia sul fronte interno che nella chiusura di importanti dossier strategici per il settore.

Sono orgogliosa di aver dato il mio contributo” – ha sottolineato la Presidente pro tempore Mariella Amoretti “in una fase cruciale nella storia dell’armamento nazionale e di Confitarma”.

Ringrazio Mario Mattioli a nome di tutta la Confederazione Italiana degli Armatori” – ha aggiunto Mariella Amoretti “per il prezioso lavoro svolto in anni segnati da eventi eccezionali – quali, tra gli altri, la pandemia e l’evoluzione del mondo associativo armatoriale. Confitarma, sotto la guida del Presidente Mattioli, ha saputo rilanciare l’attenzione del Paese sul ruolo del trasporto marittimo italiano, raggiungendo obiettivi importanti. Sono certa che abbiamo posto le basi per una Confederazione più forte e che il Presidente entrante e la squadra che lo affiancherà (i Vice Presidenti Mariella Amoretti, Cesare d’Amico, Guido Grimaldi e Lorenzo Matacena), potranno far leva su questa rilevante eredità per proseguire la rotta che ci vede sempre più riferimento delle istituzionali nazionali e internazionali”.