Home > Sicurezza > Onorato Armatori: il gruppo

Onorato Armatori: il gruppo

Del 25 Febbraio 2016

Con le sue tre Compagnie, Moby, Tirrenia e Toremar, Onorato Armatori è in grado di offrire una flotta all’avanguardia, attiva 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno, dotata di molteplici servizi in grado di andare incontro alle esigenze più diverse di ogni tipologia di clientela.

Le aree bambini più grandi d’Europa, zone shopping, show lounge, piscine, bar, ristoranti e pizzerie dove si degusta la vera pizza napoletana, wi-fi gratuito per tutta la durata della navigazione. Tirrenia, Moby e Toremar offrono servizi unici nel loro genere, per garantire ai clienti il massimo comfort, in un ambiente piacevole con un’atmosfera cordiale.

Moby, la compagnia per eccellenza dedicata alle famiglie e ai piccoli, dove il divertimento, la cura degli ambienti e l’eccellente offerta gastronomica rendono ogni viaggio l’inizio della vacanza.

Tirrenia, la compagnia alla portata di tutti, con le sue tariffe flat è un punto di riferimento per i sardi, un mezzo su cui viaggia la migliore tradizione gastronomica della Sardegna e che offre ai più piccini le più grandi aree del Mediterraneo a loro dedicate.

Toremar la prima SmartFleet al mondo all’avanguardia per le sue innovazioni tecnologiche, la compagnia di riferimento dei toscani vanta una puntualità che sfiora il 100% e navi che si distinguono per la loro accoglienza.

Leggi tutte le offerte e i servizi:

25_2_2016 I servizi di Tirrenia, Moby e Toremar ok