Home > Turismo > RINNOVATA LA PARTNERSHIP TRA GRIMALDI LINES E FISE L’avventura del viaggio incontra la magia del mondo equestre

RINNOVATA LA PARTNERSHIP TRA GRIMALDI LINES E FISE L’avventura del viaggio incontra la magia del mondo equestre

La partnership prevede una speciale convenzione per tutti i tesserati FISE

Del 6 Febbraio 2023

Nuovo anno, nuova voglia di viaggiare! Grimaldi Lines e FISE rinnovano anche per il 2023 l’accordo di collaborazione, nato dalla comune passione per l’equitazione.

La partnership prevede una speciale convenzione per tutti i tesserati FISE, che offre sconti, variabili in base alla linea ed alla stagionalità, sui collegamenti marittimi operati da Grimaldi Lines per le destinazioni Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia (solo da/per Brindisi).

Per beneficiare delle agevolazioni riservate a FISE, applicabili ai passeggeri che viaggiano con o senza cavalli al seguito, al momento della prenotazione è necessario presentare la tessera federale in corso di validità. Lo stesso documento andrà esibito anche al momento dell’imbarco.
Maggiori dettagli sono disponibili nella sezione partner del sito www.grimaldi-lines.com

La Compagnia di navigazione Grimaldi Lines vanta una flotta di cruise ferry di ultima generazione e moderni traghetti, che offrono agli ospiti un’accoglienza attenta e un buon livello di servizio. In particolare, le due ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, che si alternano sulla tratta Civitavecchia – Porto Torres – Barcellona e viceversa, sono le prime navi del Mar Mediterraneo a zero emissioni in porto, grazie alle speciali batterie al litio che entrano in funzione durante la sosta in banchina. Insieme a Cruise Sardegna e Cruise Europa, destinate alla linea Livorno-Olbia, offrono diverse tipologie di cabine (interne ed esterne, junior suite e Owner’s suite), ristoranti, bar, area esterna con solarium e piscina (solo nei mesi estivi), grande salone per intrattenersi la sera, casinò, discoteca, palestra ed altri servizi che rendono la traversata molto piacevole.