Home > Sport > Vela: il wellness drink HOLY insieme a Sailing Series®

Vela: il wellness drink HOLY insieme a Sailing Series®

Del 18 Maggio 2016

HOLY, l’esclusivo wellness drink dalle straordinarie proprietà detossinanti, protettive e rigeneranti, è partner di Sailing Series®.

HOLY ha scelto di affiancarsi al mondo della vela spinto da una comune passione per un universo valoriale che esalta il rapporto con gli elementi naturali, come il mare, e che trova nell’impegno, l’avventura, la ricerca del risultato e l’allure glamour, una lunga serie di punti di contatto.

La partnership con le Sailing Series® vedrà HOLY protagonista di numerose iniziative durante l’edizione 2016 che comprenderà le tappe italiane di Porto Venere, Porto Ercole, Talamone, Riva del Garda oltre a prestigiose location internazionali come Ibiza, iniziando dalla MonteNapoleone Yacht Club.

Grazie a questo accordo, HOLY, partner raffinato e simbolo di eccellenza nel suo settore, sarà anche presente durante la settimana di eventi con la sua speciale formula a base di acqua e ricca di vitamine (gruppo B e vitamina C), estratti naturali come tarassaco e finocchio e minerali (selenio, potassio e magnesio) senza zuccheri aggiunti, grassi e caffeina saprà accompagnare ospiti ed equipaggi.

Messa a punto da un team di esperti nutrizionisti e chimici per proteggere il corpo dallo stress di tutti i giorni (anti invecchiamento, controllo del peso, protezione alimentare), aiutarlo a purificarsi (detossinamento, digestione, drenaggio) e rigenerarsi (recupero energetico, efficienza, relax), HOLY è in grado di dare ad ogni organismo le sostanze nutrienti necessarie.

Pensata per ripristinare progressivamente l’efficienza naturale del corpo, HOLY è in grado di dare al contempo un sollievo immediato. Dopo ogni singolo consumo, infatti, HOLY destina una parte delle sostanze nutritive per soddisfare le necessità più urgenti, mentre il resto viene immagazzinato nell’organismo per costruire una riserva duratura di benessere e protezione.

HOLY è quindi uno strumento prezioso da bere durante o prima dei pasti per sfruttare le sue qualità digestive e di acceleratore del metabolismo, prima o dopo l’attività fisica per il suo consistente apporto vitaminico e per reintegrare i sali minerali e, in generale, in qualsiasi momento per rinfrescarsi e rigenerarsi.

 

HOLY – THE WELLNESS DRINK®
HOLY è una azienda italiana nata a Milano nel 2014 da un’idea di Jacopo Signani, Leonardo Signani e Leonardo Presti.
HOLY è un integratore alimentare commercializzato sotto forma di bevanda gassata estremamente ricco e bilanciato, composto da vitamine, minerali ed estratti naturali.
La sua formulazione ha richiesto più di un anno di lavoro da parte di un team di chimici e nutrizionisti a cui è stato chiesto di ingegnerizzare una formula che rispondesse non ad una singola funzione/effetto specifico, ma che fosse un valido supporto a 360’ per coloro i quali desiderano condurre una vita sana, attiva e consapevole.
Attualmente HOLY conta circa 50 top resellers tra Milano, Londra e Parigi tra cui La Rinascente, Colette e Queen’s Club. Tra le principali partnership di HOLY si annoverano: Nike, Camera Nazionale della Moda Italiana, Camera nazionale della Moda Francese, UBER, Fendi, Dsquared2, Lacoste, Y.CO, Chopard, Marcelo Burlon County of Milan, Philipp Plein, TRANOI.