Home > Eventi > Yacht Med Festival 2014: annunciate le nuove date

Yacht Med Festival 2014: annunciate le nuove date

Del 10 Novembre 2013

Si terrà a Gaeta dal 24 aprile al 1 maggio 2014 la settima edizione della Fiera Internazionale dell’Economia del Mare.

Nato da un’idea della Camera di Commercio di Latina e del suo presidente Vincenzo Zottola, lo Yacht Med Festival è tra i più importanti e apprezzati eventi del Mediterraneo.

In un unico spazio espositivo, di straordinario fascino, sono rappresentati tutti i settori legati all’Economia del Mare: nautica, portualità turistica e commerciale, logistica e trasporti, pesca, formazione, innovazione, turismo, editoria, musica, agroalimentare, artigianato, arte, cultura, valorizzazione delle produzioni di qualità.

Ormai punto di riferimento per una sempre più ampia rete di imprese, associazioni e istituzioni, è sede privilegiata per l’organizzazione di momenti di approfondimento e di elaborazione, divenendo il vero laboratorio nazionale dell’Economia del Mare. Saranno confermati gli Stati Generali delle Camere di Commercio con Unioncamere, il Forum Nazionale organizzato con la nostra rivista e la Conferenza di Sistema delle Assonautiche d’Italia. Ospite d’eccezione la Lega Navale Italiana con la sua Assemblea nazionale.

Yacht Med Festival