Home > Eventi, Shipping e Logistica, Turismo > A Sanremo torna Costa Smeralda: il palco sul mare del Festival

A Sanremo torna Costa Smeralda: il palco sul mare del Festival

A bordo della nave illuminata a festa, in collegamento in diretta con il Teatro Ariston, si esibiranno Tedua, Bob Sinclar, Bresh e Gigi D’Agostino

Del 3 Gennaio 2024

Costa Crociere sarà di nuovo protagonista a Sanremo. Dopo il successo del 2023, anche nel 2024 Costa Smeralda, nave ammiraglia della compagnia battente bandiera italiana, sarà il palcoscenico sul mare dell’evento musicale più atteso dell’anno.

A bordo della nave si esibiranno quattro grandi artisti italiani e internazionali, in collegamento in diretta con il Teatro Ariston: Tedua, Bob Sinclar, Bresh e Gigi D’Agostino.

Bob Sinclar – Foto Ufficio Stampa Costa Crociere

Ogni sera, nello scenario unico della nave illuminata di fronte a Sanremo, a poche centinaia di metri dal Teatro Ariston, di cui sarà il prolungamento ideale sul mare, questi super ospiti coinvolgeranno il pubblico a bordo, quello di Sanremo e i telespettatori a casa in una bellissima festa.

Il primo a salire sul palco di Costa Smeralda, il 6 febbraio, sarà Tedua, protagonista anche della serata di chiusura, il 10 febbraio. Poi, mercoledì 7 febbraio, sarà la volta di Bob Sinclar, mentre giovedì 8 febbraio arriverà Bresh, e venerdì 9 febbraio ci sarà l’attesissimo ritorno di Gigi D’Agostino.

Gigi D’Agostino – foto Ufficio Stampa Costa Crociere

Dopo il grande successo delle ultime tre edizioni, torniamo a Sanremo con Costa Smeralda per proporre qualcosa di ancora più emozionante. La nostra nave sarà uno spettacolare disco club nel corso dell’evento musicale e mediatico più importante in Italia: la location più suggestiva dove ballare, cantare, fare festa, vivendo nella sua massima espressione la meraviglia di una crociera Costa. La line up degli artisti è davvero eccezionale, e rende omaggio sia alla vocazione internazionale che la musica di Sanremo ha sempre avuto, sia al legame con il territorio, perché due degli artisti che si esibiranno sono liguri”, ha dichiarato Mario Zanetti, Amministratore Delegato di Costa Crociere.

Bresh – Foto Ufficio Stampa Costa Crociere

In occasione di questo appuntamento speciale, anche nel 2024 Costa Crociere ha organizzato una crociera-evento dedicata, con posti limitati prenotabili, per vivere l’atmosfera di Sanremo da una prospettiva unica (ulteriori informazioni su www.costacrociere.it). Oltre alle esibizioni dei super ospiti, Costa proporrà un programma esclusivo di esperienze di bordo, disponibili solo in questa occasione, in cui Costa ha voluto riunire la presenza di partner d’eccellenza con cui collabora abitualmente, e che rendono speciali le sue crociere, più alcuni ospiti a sorpresa.

Durante l’intera crociera gli ospiti di Costa Smeralda avranno anche la possibilità di scendere a terra, in autonomia o con escursioni organizzate, per scoprire le bellezze della città di Sanremo e del suo territorio.

Tedua – Foto Ufficio Stampa Costa Crociere