Home > Economia del Mare, Eventi, Nautica, News Regionali, Portualità Turistica, Turismo > Cominciata l’estate dello shipping a Genova

Cominciata l’estate dello shipping a Genova

I giovani agenti marittimi hanno ospitato a Lido di Albaro più di mille ospiti, incluse autorità e sponsor per l’appuntamento conviviale dello Youngster Shipping Summer Party

Del 14 Luglio 2023

L’estate dello shipping è iniziata ufficialmente a Genova. A imprimere il più classico dei giri di manovella sono stati i giovani agenti marittimi che hanno ospitato a Lido di Albaro più di mille ospiti, incluse autorità e sponsor per l’appuntamento conviviale dello Youngster Shipping Summer Party.

Sostenuto da Bper, Spediservices, Trasportounito Service, Inter. Ass., Consorzio Global, Sepg, Containers Fidenza, Studio Legale Mordiglia, l’evento organizzato dai giovani di Assagenti ha visto la collaborazione fattiva anche dei giovani di Spediporto e di Trasportounito, partner istituzionali della serata.

La festa del mare – come potrebbe essere definita, quella che attraverso la simbologia dell’estate, del mare e della gioventù, si è protratta sino a tarda notte e come negli auspici degli organizzatori, ha idealmente sancito un patto di lungo periodo fra le categorie professionali che operano, e opereranno, in prima fila nel mondo dello shipping.

Foto Ufficio Stampa