Home > Ambiente, Economia del Mare, Eventi, Innovazione, Nautica, News Regionali, Portualità Turistica, Sicurezza, Turismo > Conferenza Stampa dei Blue Marina Awards: Anticipando l’Eccellenza nelle Strutture Portuali Turistiche Nautiche

Conferenza Stampa dei Blue Marina Awards: Anticipando l’Eccellenza nelle Strutture Portuali Turistiche Nautiche

Il 21 settembre alle ore 15:00 presso lo Stand di ASSONAT al Salone Nautico di Genova

Del 14 Settembre 2023

L’emozione sta crescendo nell’industria nautica mentre ci avviciniamo alla conclusione della seconda edizione dei prestigiosi Blue Marina Awards. In vista dell’evento conclusivo a Trieste il 6 ottobre, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del settore, una conferenza stampa speciale è stata organizzata per anticipare alcuni dei risultati e dettagli chiave.

Quando: 21 settembre 2023, ore 15:00

Dove: Stand di ASSONAT al Salone Nautico di Genova

I Blue Marina Awards rappresentano un riconoscimento significativo per approdi e porti turistici, che celebra l’impegno verso l’eccellenza nelle strutture dedicate alla nautica da diporto. L’obiettivo non è stabilire vincitori o perdenti, ma piuttosto promuovere un alto standard di servizi di accoglienza turistica, sostenibilità, innovazione e sicurezza nelle strutture portuali in tutta Italia.

Alla conferenza stampa parteciperanno:

Giovanni Acampora, Presidente di Assonautica Italiana.

Luciano Serra, Presidente di ASSONAT.

Walter Vassallo, l’ideatore e coordinatore dei Blue Marina Awards.

Modera la conferenza stampa: Corradino Corbò, Direttore di Nautica

Durante la conferenza, verranno rivelati alcuni dati chiave sulla seconda edizione dei Blue Marina Awards, tra cui il numero di partecipanti e il numero di strutture che hanno raggiunto gli standard di eccellenza necessari per ottenere il riconoscimento. Questi risultati anticipati offriranno uno sguardo privilegiato su come i concessionari dei marina italiani stiano investendo nell’innovazione, nella sostenibilità, nella sicurezza e nell’accoglienza turistica dei propri servizi portuali.

L’evento sarà l’occasione perfetta per comprendere l’impegno costante della portualità turistica verso il miglioramento e per ottenere un assaggio di ciò che ci aspetta il 6 ottobre a Trieste, quando i Blue Marina Awards celebreranno ufficialmente la conclusione della seconda edizione.