Mercoledì 15 novembre, presso il Museo delle Arti del XXI secolo di Roma, Confindustria presenta “INDUSTRIA 5.0: IL FUTURO E’ QUI”, l’evento principale della 22° Settimana della Cultura d’impresa.
I saluti iniziali, alle ore 10, sono affidati a Carlo Bonomi (nella foto), Presidente di Confindustria.
A seguire l’intervento del Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Gilberto Pichetto Fratin.
Saranno presentati i risultati di una indagine inedita sullo stato dell’arte in tema di Sostenibilità (ESG) su imprese e consumatori, realizzata da Havas Pr.
Per Confindustria intervengono il Vicepresidente per le filiere e le medie imprese, Maurizio Marchesini, e Katia Da Ros, Vicepresidente per ambiente sostenibilità e cultura, cui sono affidate le conclusioni della giornata, alle ore 16:30.
