Home > Benessere > Dentifricio Dr. Hauschka: l’acqua marina per il benessere della bocca

Dentifricio Dr. Hauschka: l’acqua marina per il benessere della bocca

Del 13 Aprile 2017

Il dentifricio sensitive di Dr. Hauschka Med, per il benessere della bocca, è preparato a partire da acqua marina.

Realizzato anche con oli essenziali naturali ad azione antimicrobica, assicura una pulizia profonda e delicata adatta a denti sensibili.

Dr.Hauschka Med è una gamma di trattamenti specifici, a base di ingredienti naturali, studiati per esigenze specifiche. Grazie alla loro azione protettiva e riequilibrante, i preparati della linea Dr.Hauschka Med sono più di un trattamento specifico, contribuiscono infatti a preservare la salute della pelle e dei denti.

Il cuore di questi preparati è costituito dagli oli naturali e dalle piante officinali contenuti nelle loro composizioni, che in linea con le più recenti scoperte scientifiche e in collaborazione con dermatologi, medici odontoiatri, cosmetologi, istituti certificatori e istituti universitari, sono stati accuratamente selezionati per essere elaborati in formulazioni ad azione trattante specifica presso i laboratori di ricerca Dr.Hauschka. Nella scelta delle piante officinali destinate a questi preparati cosmetici, sono di importanza fondamentale sia gli ingredienti che l’azione complessiva svolta sull’essere umano.

I preparati Dr.Hauschka Med, realizzati da WALA Heilmittel GmbH, sono frutto della competenza che WALA ha saputo acquisire negli oltre 70 anni di esperienza nello sviluppo dei marchi Dr.Hauschka Cosmesi e WALA Medicinali. Le piante officinali utilizzate provengono sempre, laddove possibile, dal giardino botanico WALA, coltivato secondo i criteri dell’agricoltura bio-dinamica, oppure da coltivazioni biologiche e da raccolte spontanee attentamente controllate.

Tutte le componenti vengono sottoposte a un rigoroso controllo di qualità.

Ingredienti:

Maris Aqua, Calcium Carbonate, Aqua, Sorbitol, Glycerin, Maris Sal, Hydrated Silica, Xanthan Gum, Chondrus Crispus Extract, Hamamelis Virginiana Distillate, Parfum, Citrus Medica Limonum Oil, Citrus Grandis Oil, Limonene*, Citral*, Geraniol*, Linalool*, Solum Diatomeae, Kaolin, Pistacia Lentiscus Gum, Peat Moss Extract, Xantho­phyll.

*Componente degli oli essenziali naturali

 

dentifricio Dr Hausckha