Impegnata a offrire ai diportisti di tutto il mondo l’accesso alla migliore esperienza di visualizzazione cartografica, FLIR Systems è lieta di annunciare il supporto per la cartografia C-MAP by Jeppesen sulla gamma di display multifunzione Raymarine offerta dall’azienda. Raymarine e Jeppesen hanno collaborato per realizzare un’esperienza di navigazione potente e flessibile con il supporto per C-MAP 4D su tutta la gamma di display multifunzione di Raymarine con tecnologia LightHouse™ II. Anche la linea di Ecoscandaglio/GPS Dragonfly di Raymarine supporterà C-MAP, offrendo ai pescatori la possibilità di accedere alla vasta libreria cartografica mondiale di Jeppesen.
“Come abbiamo già fatto con le nostre telecamere termiche e le immagini da ecoscandaglio e radar, noi di FLIR siamo impegnati a offrire ai nostri clienti le migliori informazioni visive di navigazione”, ha dichiarato Andy Teich, CEO di FLIR Systems. “Grazie al supporto per la cartografia di alta qualità C-MAP e per un’ampia gamma di dati cartografici ora disponibile sulla nostra linea Raymarine confidiamo di poter offrire ai nostri clienti una scelta di rappresentazioni grafiche ancora più ampia per migliorare la qualità del tempo trascorso in navigazione”.
“Siamo entusiasti del fatto che i clienti di Raymarine saranno presto in grado di trarre vantaggio dalla libreria completa di dati di navigazione e dagli eccezionali prodotti C-MAP by Jeppesen”, ha dichiarato James Detar, direttore della gestione del portafoglio di Jeppesen. “I display di navigazione Raymarine abbinati alla cartografia C-MAP by Jeppesen trasformeranno il modo di navigare dei diportisti, con grafici vettoriali dotati di funzionalità complete, grafici raster dinamici, oltre a opzioni di cartografia satellitare e in 3D.”
Il supporto per la cartografia C-MAP Jeppesen viene fornito nell’ambito del normale programma di aggiornamento software Raymarine e sarà disponibile nella versione LightHouse™ 13 come download gratuito entro la prima metà del 2015.