Home > Enti, Eventi, Shipping e Logistica, Turismo > Economia del Mare : Matteo Salvini “Da lunedì darò la delega per il mare al viceministro Edoardo Rixi che è uomo di mare e da genovese ha le idee chiare”.

Economia del Mare : Matteo Salvini “Da lunedì darò la delega per il mare al viceministro Edoardo Rixi che è uomo di mare e da genovese ha le idee chiare”.

Del 17 Novembre 2022

All’inaugurazione della nave più grande mai costruita in Italia erano presenti, il governatore Fvg Massimiliano Fedriga, il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, il sindaco di Monfalcone, Annamaria Cisint, il presidente di Fincantieri, Claudio Graziano, nonché l’amministratore delegato Pierroberto Folgiero e quelli di Msc Crociere, Gianluigi Aponte e Pierfrancesco Vago.

Il Ministro Matteo al varo della Msc Seascape  a Monfalcone ha dichiarato ” Da lunedì darò la delega per il mare al mio viceministro Edoardo Rixi che è uomo di mare e da genovese ha le idee chiare”.

“Felice di essere a Monfalcone (Gorizia) alla cerimonia di consegna della nave da crociera MSC SEASCAPE, spettacolare miracolo imprenditoriale, ingegneristico e d’innovazione di cui l’Italia è orgogliosa. Viva l’Italia che corre, costruisce e si muove.”