Home > 2. Blue Forum Italia Network, Ambiente, Cluster, Economia del Mare, European Blue Forum Launch Event, Eventi > IL 26 Maggio 2023 – Il Lancio del BLUE FORUM EUROPEO

IL 26 Maggio 2023 – Il Lancio del BLUE FORUM EUROPEO

Questo evento di lancio è solo l'inizio delle attività dell'European Blue Forum!

Del 6 Maggio 2023
La Commissione europea ti invita a registrarti per l'evento di lancio dell'European Blue Forum che si terrà il 26 maggio 2023 a Brest, in Francia.

Stiamo creando la comunità blu europea nell'ambito dell'European Blue Forum, una comunità di diversi utenti del mare, appassionati e impegnati a lavorare insieme per fornire soluzioni audaci e ambiziose alle nostre sfide condivise della natura e del cambiamento climatico.

Nell'ambito del Forum, le parti interessate avranno l'opportunità di influenzare la struttura e la direzione del Forum blu europeo in modo equilibrato e inclusivo e, attraverso ciò, il futuro dell'economia blu sostenibile dell'UE.
 
L'evento fornirà una piattaforma per tutti, che facciano parte o meno di una grande organizzazione. Indipendentemente da quanto sia consolidato il settore o l'argomento su cui lavori, potrai condividere le tue priorità, sfide e idee e contribuire a costruire un percorso comune e unito verso la visione dell'economia blu sostenibile.
 
Questo evento di lancio è solo l'inizio delle attività dell'European Blue Forum!


Registrati : 

https://maritime-spatial-planning.ec.europa.eu/european-blue-forum/events/official-launch-event/registration