Home > Nautica > ISA Yachts consegna il 66 metri granturismo “Okto”

ISA Yachts consegna il 66 metri granturismo “Okto”

Del 5 Agosto 2014

Consegnato il super yacht OKTO.

Scafo in acciaio color nero metallizzato e sovrastruttura in alluminio color argento metallizzato, lo yacht costruito da ISA Yachts – ad oggi il più lungo di tutta la flotta del cantiere – è stato disegnato da Andrea Vallicelli, mentre gli interni portano la firma dello studio Alberto Pinto. Coi suoi 66.4 metri, OKTO può ospitare fino a 12 passeggeri e 17 membri dell’equipaggio.

Grazie a due motori CATERPILLAR 3512 C con una potenza di 1765 KW @ 1800, OKTO può raggiungere una velocità massima di 18,5 nodi e una velocità di crociera di 16,5 nodi nel massimo confort.

L’Amministratore Delegato di ISA Yacht, Luciano Bregola, ha dichiarato: “Questo splendido yacht è il risultato della perfetta collaborazione tra i membri di una squadra ben concertata di professionisti che hanno disegnato, progettato, costruito e consegnato un’opera eccellente che stabilisce dei nuovi standard nell’industria. Siamo tutti estremamente orgogliosi di OKTO” – continua Bregola – “e auguriamo ai suoi armatori di godersi appieno il loro meraviglioso yacht in giro per il mondo.”