Home > Nautica > Nautica: CRN Chopi Chopi 80mt vince lo Showboats Design Awards 2014

Nautica: CRN Chopi Chopi 80mt vince lo Showboats Design Awards 2014

Del 4 Marzo 2014

CRN, parte del Gruppo Ferretti e specializzato nella costruzione di megayacht completamente custom in acciaio e alluminio da 40 a 90 metri, ha partecipato e vinto con la sua ammiraglia M/Y Chopi Chopi 80mt agli “Showboats Design Awards 2014”, organizzati dal gruppo editoriale Boat International Media.

Nella splendida cornice dello Swarovski Crystal Worlds di Kiztbuel in Austria, la sera del 24 febbraio, all’interno di un’esclusiva due giorni dedicata alle eccellenze nel mondo del design nautico mondiale, M/Y Chopi Chopi è stata premiata nella categoria “Interior Design Award” del segmento megayacht superiori ai 60 metri. Il premio è stato ritirato da Lamberto Tacoli, Presidente e Amministratore Delegato di CRN, e dall’architetto Laura Sessa, interior designer di Chopi Chopi, davanti ad una platea internazionale di armatori, designer ed esperti dell’industria nautica.

L’attenta e selezionata giuria, composta da 14 membri tra armatori di superyacht, personalità di spicco nel mondo del design ed esperti del settore nel mondo nautico, ha premiato Chopi Chopi come espressione esemplare di family house e per il perfetto binomio tra classico e contemporaneo, elegante e raffinato.