Home > 8. Le News di Confitarma, Cluster, Economia del Mare, Eventi, Innovazione, Nautica, News Regionali > Si è svolto oggi un lungo e costruttivo confronto tra i Consiglieri di Confitarma

Si è svolto oggi un lungo e costruttivo confronto tra i Consiglieri di Confitarma

La nutrita partecipazione ha visto presenti tutte le componenti del naviglio associato, le cui istanze saranno al centro dell’intensa mattinata di lavoro dell’Assemblea pubblica di venerdì 27 a Roma

Del 24 Ottobre 2023

Si è svolto oggi un lungo e costruttivo confronto tra i Consiglieri di Confitarma, alla fine del quale è emersa la volontà di percorrere tutte le strade che possano rafforzare l’unità dell’Associazione, tornando ad ascoltare ancora la base associativa.

La nutrita partecipazione ha visto presenti tutte le componenti del naviglio associato, le cui istanze saranno al centro dell’intensa mattinata di lavoro dell’Assemblea pubblica di venerdì 27 a Roma.

L’atteso appuntamento, che vedrà la partecipazione di importanti esponenti del Governo, delle Autorità Civili e Militari, dell’Amministrazione, delle Associazioni del cluster marittimo, sarà l’occasione per proseguire il percorso comune di risposta alle importanti sfide che l’armamento italiano affronta e dovrà affrontare nei prossimi mesi.