Home > Cultura > www.economiadelmare.org – Nasce la versione on line del nostro magazine

www.economiadelmare.org – Nasce la versione on line del nostro magazine

Del 21 Febbraio 2014

“E da allora mi sono immerso

nel Poema del Mare”

Arthur Rimbaud

 

 

E così anche noi ci siamo immersi nel grande oceano di internet, con l’obiettivo prioritario di moltiplicare le opportunità di informazione dell’Economia del Mare. 

www.economiadelmare.org è uno strumento a disposizione di quanti abbiano qualcosa da dire, raccontare, commentare, proporre.

Vi troverete approfondimenti di notizie già trattate sulla nostra rivista, anticipazioni di quella successiva e tanti contenuti nuovi.

La comunicazione via web, si sa, è più facile e immediata ed è questa la grande opportunità che vogliamo cogliere. Siamo convinti, infatti, che questo sia il momento di issare le vele per cogliere a pieno il vento che cambia e che sta, ancora troppo lentamente, riportando l’Economia legata al mare al centro del dibattito italiano.

Più imbarcazioni seguiranno questa scia e più risulterà evidente. Per questo vi chiediamo di inviarci e segnalarci le vostre notizie, di aiutarci a diventare quello che vorremmo essere: un collettore e amplificatore di informazioni e di collaborazioni. Per far crescere e rafforzare la grande rete di imprese, associazioni e istituzioni che operano nei vari settori legati al mare. Il 2014 sarà un anno decisivo. Non possiamo sbagliare.

Roberta Busatto

Direttore responsabile