Home > Eventi, Nautica > YARE 2016: il territorio incontra i comandanti

YARE 2016: il territorio incontra i comandanti

Del 5 Aprile 2016

Oltre agli appuntamenti di lavoro, i forum e i tour nei distretti, i comandanti e le aziende che saranno presenti a YARE (Yachting Refit and Aftersales Experience) dedicato al settore Superyacht avranno occasione di scoprire il territorio e di godere di un programma particolare con appuntamenti, visite e attività sociali conviviali che coinvolgono Forte dei Marmi. Pietrasanta e la città di Viareggio.

Cinque hotel per Yare

Comfort, relax, stile, ospitalità. Cinque esclusivi hotel di Viareggio hanno raggiunto un accordo e sono partner di YARE per questa edizione. In occasione dell’evento internazionale hanno predisposto dei pacchetti che comprendono – per le imprese che parteciperanno a YARE – una notte gratuita ogni 3 notti di soggiorno e un servizio trasferimento dedicato da e per Carrarafiere. Gli hotel promotori dell’accordo: Hotel Principe di Piemonte e Hotel Astor (per comandanti), Hotel Esplanade, Hotel Royal e Hotel Plaza e De Russie (per le imprese). Oltre all’aspetto legato strettamente al business, YARE può essere dunque un’opportunità anche per scoprire la riviera della Versilia , la provincia di Lucca e la Toscana.

Anteprima tour a Viareggio, gala dinner a Pietrasanta, shopping e test drive su supercar a Forte dei Marmi    

I 100 comandanti ospiti di Yare saranno a Viareggio già a partire da martedì 5 aprile per visitare i distretti nautici di Viareggio, Pisa e Livorno. In serata è previsto il cocktail di benvenuto a Viareggio presso il Grand Hotel Principe di Piemonte. A conclusione delle giornata, nella serata del 6 aprile, si svolgerà il Gala Dinner al Chiostro Sant’Agostino, aperto appositamente per l’occasione grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale di Pietrasanta, con presenza di tutte le imprese partecipanti. Oltre alla cena con degustazioni di piatti tipici, ci saranno musica jazz e performance artistiche. Per la giornata di chiusura di venerdì 8 aprile, dopo il tour a Portomirabello, i comandanti saranno ospiti di Forte dei Marmi grazie alla disponibilità del Comune che ha organizzato una serata a chiusura della manifestazione in relax per i comandanti: shopping tour del centro, test drive con Maserati e piloti professionisti e cocktail di saluto al Pesce Baracca nei pressi del famoso pontile.