Home > Eventi, News Regionali > Boat Days: a marzo la terza edizione dedicata al mondo della nautica e del mare

Boat Days: a marzo la terza edizione dedicata al mondo della nautica e del mare

L'appuntamento è al Porto Turistico del Marina di Santa Marinella

Del 31 Gennaio 2024

Inizia il conto alla rovescia al via della terza edizione del Boat Days il focus dedicato al mondo della nautica e del mare in programma dal 15 al 17 e dal 22 al 24 marzo 2024 al Marina di Santa Marinella.

Un doppio week end a disposizione dei visitatori per scoprire e provare le proposte del mercato nautico tra imbarcazioni e gommoni con importanti anteprime e novità di settore.

Un evento che oramai è nel cuore dei diportisti del Lazio e non solo che, come ormai è tradizione, si terrà nell’area portuale del Marina di Santa Marinella, all’ombra del severo Castello Odescalchi. Ancora una volta il “porticciolo” come lo chiamano tutti, sarà il teatro della fiera dei sogni di tutti gli appassionati di mare e di nautica. Tutto il meglio della produzione nazionale e non solo, barche, gommoni, motori e molto altro a portata di mano per chi ha il mare nel sangue.

Il Porto Turistico del Marina di Santa Marinella rappresenta la cornice ideale per quest’appuntamento trovandosi nel cuore della città di Santa Marinella ed a pochi chilometri dalla città di Roma.

Boat Days, ad oggi, è il più importante appuntamento del settore nautico del Lazio ed è divenuto evento leader nel panorama degli appuntamenti nautici patrocinati da Confindustria Nautica, ente preposto alla rappresentanza, promozione e diffusione della nautica da diporto.

L’area espositiva di Boat Days, il cui ingresso è gratuito, si svilupperà sia a terra con imbarcazioni, gommoni e motori fuoribordo in esposizione statica sia con imbarcazioni e gommoni in acqua per le uscite in mare.
Nei due week end dell’evento dalle ore 9.30 alle 18.30 gli oltre 30 espositori accoglieranno i visitatori ed i clienti, pronti per soddisfare richieste e curiosità sui prodotti presenti e programmare le prove in mare.

L’evento Boat Days è organizzato dal Consorzio Mare Lazio con il supporto del gruppo IBL Banca. Questa terza edizione del Boat Days vedrà infatti una novità anche sul fronte degli sponsor: la

partecipazione del gruppo IBL Banca, presente in tutta Italia e con una forte copertura del territorio laziale. IBL Banca, specializzata nel settore della cessione del quinto e dei conti correnti remunerati, è attiva anche nel settore assicurativo e, tramite la partecipata IBL Assicura, propone un’ampia gamma di polizze per il mondo business e per i privati, che include specifiche soluzioni dedicate al settore della nautica.

Boat Days si svolge con il patrocinio di Confindustria Nautica, Coni, Sport e Salute, Guardia Costiera, Regione Lazio, Comune di Santa Marinalle, Federazione Italiana Vela ed in collaborazione con il Parlamento europeo – Ufficio in Italia.

boat days 2024